Catania, 03/11/2022
Ai docenti
Agli alunni
Oggetto: DOMANDA DI AMMISSIONE AGLI ESAMI DI STATO 2022/2023.
In ottemperanza della circolare del M.I.U.R., si invitano le S.L. a presentare ENTRO IL TERMINE DEL 30 NOVEMBRE 2022, presso lo sportello dell’Ufficio Didattica, la richiesta per l'ammissione agli Esami di Stato 2022/2023 che si può scaricare sul sito Istituzionale della scuola (www.cannizzaroct.edu.it) nella sezione modulistica della Segreteria Didattica (http://cannizzaroct.edu.it/modulistica-pubblica) con allegato la copia del pagamento della tassa statale di € 12,09 effettuato tramite F24 come disciplinato dalla Risoluzione 106 dell'Agenzia delle Entrate (allegata per comodità) o eventuale documentazione che attesti l’esonero previsto dalla legge per merito (media anno precedente 8/10) o per reddito (ISEE <20.000,00€).
Si fa presente che la mancata presentazione della richiesta in questione sarà considerata come RINUNZIA ad effettuare gli Esami di Stato 2022/23.
Si prega di prendere visione della circolare in allegato.
F.to Il Dirigente Scolastico
Prof. ssa Giuseppina Montella
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell'art. 3 c. 2 D.lgs n. 39/93
Allegato | Dimensione |
---|---|
2022-2023-circolare-ndeg69-richiesta-ammissione-agli-esami-di-stato-2022-allievi-interni.pdf | 558.99 KB |
2022-2023-risoluzione-106-tasse-scolastiche-def.pdf | 505.43 KB |
Sito dell'Istituto Tecnico "S. Cannizzaro" di Catania - sede e amministrazione Via C. Pisacane 1 – via Palermo 282 - 95122 Catania Tel 0956136450 - Fax 0956136449 - E-mail: cttf03000r@istruzione.it - PEC cttf03000r@pec.istruzione.it cod. mec. CTTF03000R - C.F. 80008210876 - Codice Univoco Ufficio: UFLV3B
Sito realizzato da Michelangelo Nicotra su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.