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Logistica Esame di Stato 2024

Circolare N°: 
602
Data di emissione: 
04/06/2024
Body: 

Catania, 04/06/2024 

Ai docenti
Ai Presidenti ed ai Commissari di Esame
Al personale ATA
Al DSGA

Oggetto: logistica Esame di Stato 2024

Nella presente nota viene definita la logistica interna all’istituto per lo svolgimento degli Esame di Stato 2024.
Le Aule assegnate alle commissioni sono i laboratori del 6° piano, ad eccezione della commissione informatica serale che occuperà il laboratorio di impianti al 2° piano.
Nel prospetto seguente, oltre alle aule assegnate alle commissioni, sono riportate le classi che le costituiscono ed il numero complessivo teorico di studenti che li formano.
Nell’ALLEGATO 1 è riportata la planimetria dei piani con le aule assegnate alle commissioni.

Le prove scritte si svolgeranno nei corridoi del 4° e del 5° piano.
Nel prospetto seguente sono indicate le assegnazioni dei piani alle commissioni In ogni aula assegnata a ciascuna commissione è prevista una postazione PC collegata in rete ed una stampante ed una dashboard.
La chiusura del laboratorio è assicurata da una catena avvolta alla grata con un lucchetto. Ai presidenti di commissione verranno consegnate le due copie di chiavi del lucchetto e due chiavi delle porte interne (i cancelli non verranno chiusi con la propria serratura fissa per tutta la durata degli esami).
Per lo svolgimento delle prove scritte, verranno collocati ai lati dei corridoi due file di banchi e sedie in numero uguale a quello degli studenti indicati nei prospetti.
Ad indicare l’inizio della disposizione dei banchi per ciascuna commissione sarà posizionata una lavagna tradizionale in ardesia ed una cattedra con n.3 sedie.
La disposizione delle singole commissioni nei corridoi per lo svolgimento delle prove scritte è indicata nel prospetto (nella circolare in allegato) e riportata sulla planimetria di piano nell’ALLEGATO 2.
I servizi igienici che resteranno aperti per il 4° e 5° piano sono quelli lato est (lato mare) per i ragazzi e quelli centrali per le ragazze. I docenti potranno utilizzare i bagni del 3° piano oppure quelli del 6°piano (maschili e femminili). Solo per la commissione che insedia nel laboratorio di impianti al 2° piano verranno messi a disposizione i vicini servizi.
Tutti gli altri locali della scuola devono restare chiusi a chiave.
La realizzazione, la cura e la responsabilità della logistica come riportato in questa circolare, spetta ai Collaboratori Scolastici e agli Assistenti Tecnici.

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

F.to Il Dirigente Scolastico
Prof. ssa Giuseppina Montella
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell'art. 3 c. 2 D.lgs n. 39/93

Allegati: 

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