Catania, 22/12/2021
Ai docenti
Agli alunni
Al DSGA
Oggetto: Inizio corso PON 10.2.2A-FSEPON-SI2021-38 “GREEN FUTURE” – Modulo: Automotive sostenibile – Motori ibridi e plug-in.
Si comunica che in data 03.01.2022, dalle ore 8.00 alle ore 13.00, , avrà inizio il corso PON 10.2.2AFSEPON-
SI2021-38 “GREEN FUTURE”– Modulo: Automotive sostenibile – Motori ibridi e plug-in
Le lezioni si terranno nell’aula videoconferenza del Piano secondo (Teoria) e presso l’officina AT
Service Sicilia di Via Luisella,20 (San Giovanni Galermo) (Pratico), secondo il seguente calendario:
Lun. 03.01.2022 - 5 ore: 8.00 – 13.00 – Aula Videoconferenza – Secondo Primo
Mart. 04.01.2022 - 5 ore: 8.00 – 13.00 – Aula Videoconferenza – Secondo Primo
Merc. 05.01.2022 - 5 ore: 8.00 – 13.00 – Aula Videoconferenza – Secondo Primo
Ven. 07.01.2022 - 5 ore: 8.00 – 13.00 – AT Service Sicilia – Via Luisella,20 (San Giovanni Galermo)
Sab. 08.01.2022 - 5 ore: 8.00 – 13.00 – AT Service Sicilia – Via Luisella,20 (San Giovanni Galermo)
Sab. 15.01.2022 - 5 ore: 8.00 – 13.00 – AT Service Sicilia – Via Luisella,20 (San Giovanni Galermo)
Si prega di prendere visione della circolare in allegato.
F.to Il Dirigente Scolastico
Prof. ssa Giuseppina Montella
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell'art. 3 c. 2 D.lgs n. 39/93
Allegato | Dimensione |
---|---|
2021-2022-circolare-ndeg191-inizio-corso-automotive-sostenibile-motori-ibridi-e-plug-prot-n-10227.pdf | 602.92 KB |
Sito dell'Istituto Tecnico "S. Cannizzaro" di Catania - sede e amministrazione Via C. Pisacane 1 – via Palermo 282 - 95122 Catania Tel 0956136450 - Fax 0956136449 - E-mail: cttf03000r@istruzione.it - PEC cttf03000r@pec.istruzione.it cod. mec. CTTF03000R - C.F. 80008210876 - Codice Univoco Ufficio: UFLV3B
Sito realizzato da Michelangelo Nicotra su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.