Catania, 15/02/2022
Ai docenti
Ai genitori
Agli alunni
Al DSGA
Oggetto: Iscrizione degli studenti interni alle classi successive per l'A.S.2022/2023
Al fine di poter predisporre le classi per il prossimo anno scolastico 2022/2023, nella necessità di acquisire le scelte relative all’articolazione degli studenti che frequenteranno le future terze classi, si chiede agli stessi studenti (e alle loro famiglie) iscritti nelle attuali seconde classi di voler comunicare, attraverso una semplice email al seguente indirizzo di posta elettronica: didatticacannizzaro@gmail.com la scelta dell'articolazione dell'indirizzo di specializzazione entro il 25 Febbraio 2022 in modo sintetico:
Cognome Nome Allievo e Classe frequentata nell’attuale a.s. 2021/2022
Articolazione scelta per il prossimo anno 2022/2023
Esempio: - Mario Rossi 2B Informatica
- ELETTRONICA.
Gli studenti delle altre classi verranno considerati iscritti d’ufficio alla classe successiva. Si ricorda che le tasse statali scolastiche vanno pagate con F24 mentre i rimborsi/contributi attraverso il portale argo famiglia, per chiarezza si allega tabella riepilogativa.
Copie degli F24 relativi alle tasse statali potranno essere consegnati in un secondo momento direttamente allo sportello della segreteria didattica.
Si prega di prendere visione della circolare in allegato.
F.to Il Dirigente Scolastico
Prof. ssa Giuseppina Montella
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell'art. 3 c. 2 D.lgs n. 39/93
Sito dell'Istituto Tecnico "S. Cannizzaro" di Catania - sede e amministrazione Via C. Pisacane 1 – via Palermo 282 - 95122 Catania Tel 0956136450 - Fax 0956136449 - E-mail: cttf03000r@istruzione.it - PEC cttf03000r@pec.istruzione.it cod. mec. CTTF03000R - C.F. 80008210876 - Codice Univoco Ufficio: UFLV3B
Sito realizzato da Michelangelo Nicotra su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.