Corso Serale

Corso IDA - Convocazione consigli di periodo - Scrutini 1° quadrimestre

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

Corso serale - Elezioni delle rappresentanze degli studenti nei Consigli di classe

Si comunica che Lunedì 26 Ottobre 2015 dalle ore 18:50 alle ore 20:40 si procederà alla elezione per il rinnovo dei due rappresentanti degli studenti nei consigli di classe. Preliminarmente si avvierà l’assemblea di classe presieduta dal docente dell’ora (18:50 – 19:40), nel corso della quale discuterà sui seguenti punti:
‐ Funzioni del Consiglio di classe e ruolo dei rappresentanti degli studenti
‐ Individuazione dei candidati
Terminata l’assemblea, il docente dell’ora successiva (19:50 – 20:40) insedierà il seggio elettorale e procederà alle operazioni di voto, scrutinio e proclamazione degli eletti nei Consigli di classe.

Materiali didattici Corso Serale

Istituto Tecnico Industriale "Stanislao Cannizzaro"

Corso IDA (Istruzione degli Adulti) - ex Corso Serale

Materiali didattici

 

Elettronica e Telecomunicazioni

·  Elettronica digitale

    - Indice

    - Porte logiche-circuiti digitali  

Crediti formali conseguiti dagli alunni del corso serale

Con il seguente link è possibile scaricare le tabelle riportanti i crediti formali conseguiti dagli alunni del corso serale nel corso dell'anno scolastico 2014-15:

Abbonamento a RSS - Corso Serale

Sito dell'Istituto Tecnico "S. Cannizzaro" di Catania - sede e amministrazione Via C. Pisacane 1 – via Palermo 282 - 95122 Catania Tel 0956136450 - Fax 0956136449 - E-mail: cttf03000r@istruzione.it - PEC cttf03000r@pec.istruzione.it  cod. mec. CTTF03000R - C.F. 80008210876 - Codice Univoco Ufficio: UFLV3B

Sito realizzato da Michelangelo Nicotra su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.